Caserta. Audizione Danza Contemporanea con il Maestro Francesco Annarumma

CASERTA – Giovedì 29 dicembre 2022 alle ore 10:00, presso la sede dell’Associazione Arabesque, a Caserta in Via Fuga 34, diretta dalla nota coreografa e docente di danza Annamaria Di Maio, si svolgeranno le selezioni finalizzate alla realizzazione di uno spettacolo di Danza Contemporanea che sarà messo in scena nella stagione 2023/2024 dal Maestro e coreografo Francesco Annarumma.

L’audizione è rivolta a danzatori di ambo i sessi, di età compresa tra i 18 e i 35 anni. É richiesta ottima base di danza classica, ottima base di danza contemporanea, residenza in Campania.

Si invitano danzatrici e danzatori a partecipare numerosi, inviando la candidatura all’indirizzo mail info@arbdancecompany.it con oggetto “Audizione Annarumma”, allegando il curriculum vitae e una foto a figura intera.
I ballerini invitati all’audizione saranno informati via mail entro il 27 dicembre 2022. E’ garantita regolare retribuzione come prevista dal contratto nazionale di lavoro. 

Arabesque, che opera nel campo della formazione, divulgazione e promozione dell’arte coreutica dal 1993, è riconosciuta come Organismo di Produzione della danza dal Ministero della Cultura Italiana.

Maggiori informazioni su arbdancecompany.it

 

Leave a comment