Holi festival. Celebrato anche a Sarno

SARNO – Si è svolto sabato 24 settembre, presso il “Parco 5 sensi” di Foce di Sarno, in provincia di Salerno, in un clima di assoluta spensieratezza, l’Holi festival, l’evento all’insegna di musica e colori che, grazie ai numerosi ospiti, ha radunato centinaia di giovani e giovanissimi.

La manifestazione ha preso vita alle ore 15:00, quando i partecipanti, riunitisi sul prato che ospitava il palco, hanno assistito alla performance del deejay Mattia Olivieri, il giovane vincitore del contest bandito dallo staff, che offriva appunto l’opportunità di potersi esibire all’inaugurazione dell’evento.
Il divertimento è stato il filo rosso che ha unito tutte le iniziative di intrattenimento, a iniziare da Gerardo Giorgio, fino a che non si è entrati nel pieno dell’animazione col djset di Daniele “Decibel” Bellini, che ha scaldato gli animi dei presenti, un pubblico caloroso che si è scatenato sulle note offerte dal noto dj e speaker partenopeo.
Al seguito di “Decibel” Bellini, altri dj grandi intrattenitori hanno mantenuto l’evento sui toni dei colori e del divertimento, come Hector Montana, Mattia Franza, Gianfranco Marciano, e infine Sean Gray.

La manifestazione ha portato tanta allegria in una piazza, luogo di ritrovo di tanti giovani, che non offre molte alternative. da segnalare che l’evento sarnese si è svolto in concomitanza con L’Holi Festival ospitato alla Mostra d’Oltremare di Napoli, durante il Festival dell’Oriente, che ha preso il via il 23 settembre e si è concluso domenica 25.

Carmela Landino

Carmela Landino, classe '93, impara l'inglese già a 3 anni con l'aiuto della madre, oggi studia Mediazione linguistica e culturale. Fan sfegatata dei Coldplay, oltre la laurea ha un sogno nel cassetto: il selfie con Chris Martin ovviamente.
Carmela Landino

Comments

  1. Ho visto usare queste polveri dai ragazzi al festival dell’ Oriente…..e mi sono posto la domanda se non potevano essere nocive…..???? Da medico ho raccolto una di quelle bustine lasciate a terra….ed ho letto : Usare dispositivi di sicurezza per la protezione degli occhi e delle vie respiratorie…..avvertenze completamente ignorate…..quindi presumo che un uso spropositato possa nuocere alla salute ed all’ambiente…..anche in questa foto si vede chiaramente la polvere disperdersi nell’aria senza alcuna protezione per occhi e vie respiratorie…..

Leave a comment