Gastronomia. Le sere di agosto con “50 Panino”

NAPOLI – L’hamburgeria “50 Panino” di Ciro Salvo e Alessandro Guglielmini, sita a Napoli in viale Antonio Gramsci 15/C, ha introdotto nel menù alcune novità gastronomiche come il nuovo panino “Jap”, così chiamato perché farcito anche con alimenti tipici del Sushi: il salmone scozzese affumicato, la burrata di bufala, avocado, ravanelli e salsa di soja; e poi un panino ricco composto da hamburger di marchigiana, cuore di burrata, pomodori datterini freschi e insalata iceberg. E ancora tantissimi vini e birre da gustare, e la fresca novità dei gelati naturali “Mennella”.

Le numerose novità gastronomiche si possono assaggiare comodamente ai tavoli di “50 Panino”, oppure ordinare online per consumarle direttamente a casa: in tal caso basterà andare sul sito di Moovenda, o scaricare la sua App, quindi inserire il proprio indirizzo di casa, o dove si intenda ricevere il cibo, e cliccare il tasto “cerca”: si avrà così accesso a un mondo gastronomico di altissima qualità, pronto per essere spedito, con tanto di minuziose descrizioni del piatto, distanze e previsioni orarie di consegna. A questo sarà sufficiente cliccare sull’icona di “50 Panino” e scegliere cosa aggiungere al carrello della spesa. Al primo acquisto sarà necessario registrarsi, una procedura che tuttavia richiede un paio di minuti al massimo.

Aggiornati dall’hamburgeria anche gli orari estivi: a luglio aperti a pranzo dal lunedì al venerdì dalle ore 12:30 alle 16:00, e aperti a cena tutte le sere dalle ore 19:30 alle 01:00.
Ad agosto aperti a pranzo fino a venerdì 11, esclusi i sabato e domenica. Chiusi a pranzo da sabato 12 agosto fino a domenica 27, ma aperti a cena tutte le sere dalle ore 19:30 alle 01:00.

Laura Pando

Cubana di nascita, italiana di adozione. Ama la musica, ballare e scrivere.
Laura Pando

Leave a comment