Gastronomia. In Viale Gramsci l’hamburgeria “50PANINO” di Ciro Salvo

NAPOLI – Investire in qualità premia sia l’imprenditore che il cliente. L’ennesima dimostrazione arriva ancora una volta dalla città di Napoli, dove mercoledì 8 febbraio, in Viale Antonio Gramsci 15/c, a due passi dal lungomare più bello del mondo, aprirà il pub gourmet e hamburgeria “50PANINO” di Ciro Salvo, chef già protagonista dei pasti napoletani con le rinomate pizze da buongustaio di “50kalò”.
Tutta l’esperienza e lo stile di 50kalò pizzeria infatti, saranno disponibili in questo nuovo indirizzo dedicato al panino d’autore: un locale con circa 150 posti a sedere tra interni ed esterno, per il momento solo a cena. Un locale per tutti, sobrio ed elegante, e allo stesso tempo funzionale e comodo, ispirato al buongusto e al relax.
Ad accogliere i clienti anche un lunghissimo e comodo divano, simbolo di ospitalità, che li farà sentire come a casa propria.
Si segnala che per la stampa è stata dedicata un’apertura del locale in anteprima, precisamente per martedì 7 febbraio, tra le ore 12:00 e le 13:30.

Non resta che augurare buon appetito.

Laura Pando

Cubana di nascita, italiana di adozione. Ama la musica, ballare e scrivere.
Laura Pando

Leave a comment